Il 10 ottobre 1986 fu ufficialmente fondate il Gruppo di Preghiera di Padre Pio, riconosciuto ed iscritto presso il Centro Internazionale Gruppi di Preghiera di Padre Pio.
Da allora ci riuniamo una volta a settimana, il martedì, dopo la Santa Celebrazione Eucaristica, per conoscere, capire, approfondire, le Sacre Scritture e camminare sulle vie di Gesù, come il nostro santo fondatore ci insegna. Ad ogni incontro, inoltre, recitiamo il Santo Rosario, secondo le intenzioni di ogniuno, di coloro i quali ne hanno necessità e ce lo richiedono, secondo le necessità della santa Chiesa.
“Siate come piccole api spirituali, le quali non portano nel loro alveare altro che miele e cera. La vostra casa sia tutta piena di dolcezza, di pace, di concordia, di umiltà e di pietà per la vostra conversazione”.
(Ep. III, P. 563)
Così ci invita San Pio da Pietrelcina
Responsabile: –
Email: –
Tel: –
